detergenti

Detergenti per stampi e impianti

ALU DET P15 è un detergente studiato per la pulizia degli stampi di pressofusione. Può essere applicato sia a spruzzo sia a pennello.
ALU DET P15, può essere anche utilizzato come detergente sui pezzi finiti di lavorazione.
Il prodotto contiene un protettivo che permette lo stoccaggio degli stampi senza cospargerli d’olio per un periodo non superiore alle 2 settimane.
I prodotto una volta utilizzato, evapora senza lasciare depositi.
ALU DET P15 non è aggressivo e non aggredisce gli stampi.
ALU DET P15 non è diluibile in acqua.

Packages
Fustini:              25 lts
Fusti:               200 lts

ALU DET RA è un detergente molto efficace per impianti di lubrifica e di miscelazione per distaccanti idrosolubili. ALU DET RA miscelato in acqua calda a percentuali fra il 3 ed il 5%, è in grado di detergere qualunque tipo di sporco, e nel caso di distaccanti idrosolubili si tratta solitamente di pulire i depositi di olio e cere che normalmente ostruiscono i passaggi dal serbatoio alla testa di lubrifica.
Specie in impianti in cui vi sia una visibile carica batteria presente, si consiglia di svuotare l’impianto e fare un lavaggio con ALU DET RA risciacquando poi con acqua pulita, l’impianto tornerà come nuovo.
Se possibile sarebbe ottimale una pulizia ogni 6 mesi per un funzionamento impeccabile e mantenere una pulizia dell’impianto che dia la certezza di evitare depositi e creazioni batteriche.

Packages
Fustini:              25 lts